Attività Motorie

M01 - ACQUAGYM

Martedì - 09.30-10.45 Settimanale ISTRUTTORI F.I.N.

Attività in acqua profonda con l'ausilio di cinture galleggianti, adatta anche a chi non sa nuotare.
N° 12 lezioni di 45 minuti cadauna.

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M02 - ACQUAGYM

Venerdì - 09.30-10.45 Settimanale ISTRUTTORI F.I.N.

Attività in acqua profonda con l'ausilio di cinture galleggianti, adatta anche a chi non sa nuotare.
N° 11 lezioni di 45 minuti cadauna.

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M03 - ACQUAGYM

Martedì - 09.30-10.45 Settimanale ISTRUTTORI F.I.N.

Attività in acqua profonda con l'ausilio di cinture galleggianti, adatta anche a chi non sa nuotare.
N° 10 lezioni di 45 minuti cadauna.

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M04 - ACQUAGYM

Venerdì - 14.30-15.45 Settimanale ISTRUTTORI F.I.N.

Attività in acqua profonda con l'ausilio di cinture galleggianti, adatta anche a
chi non sa nuotare.
N° 9 lezioni di 45 minuti cadauna.

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M05 - ACQUAGYM

Martedì - 09.30-10.45 Settimanale ISTRUTTORI F.I.N.

Attività in acqua profonda con l'ausilio di cinture galleggianti, adatta anche a chi non sa nuotare.
N° 12 lezioni di 45 minuti cadauna.

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M06 - ACQUAGYM

Venerdì - 14.30-15.45 Settimanale ISTRUTTORI F.I.N.

Attività in acqua profonda con l'ausilio di cinture galleggianti, adatta anche a chi non sa nuotare.
N° 12 lezioni di 45 minuti cadauna.

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M07 - BALLI DI GRUPPO

Mercoledì - 16.00-17.15 Settimanale VESCOVO FRANCESCA

Il corso si articolerà sulla spiegazione ed esecuzione pratica dei balli di gruppo sia del passato che ai più recenti.

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M08 - BALLI DI GRUPPO

Mercoledì - 14.30-15.45 Settimanale VESCOVO FRANCESCA

Il corso si articolerà sulla spiegazione ed esecuzione pratica dei balli di gruppo sia del passato che ai più recenti.

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M09 - BALLI DI GRUPPO

Mercoledì - 14.30-15.45 Settimanale VESCOVO FRANCESCA

Il corso si articolerà sulla spiegazione ed esecuzione pratica dei balli di gruppo sia del passato che ai più recenti.

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M10 - BALLO COUNTRY

Martedì - 14.30-15.45 Settimanale PRIORE PIETRO

Tonifica i muscoli e scioglie le articolazioni.
Può essere praticato da chiunque e a qualsiasi età.

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M11 - BALLO LATINO AMERICANO

Venerdì - 17.30-18.45 Settimanale MINICHINO CIRO

Balli:- Bachata - Salsa
Passi base e prime figure

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M12 - BALLO LATINO AMERICANO

Venerdì - 19.00-20.15 Settimanale MINICHINO CIRO

Balli: Bachata - Salsa
Approfondimenti passi e figure
Per allievi che hanno frequentato un corso base - intermedio

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M13 - BALLO LISCIO E BALLO DA SALA

Mercoledì - 17.30-18.45 Settimanale TACCIN GIUSEPPE

Passi base per i balli e figure principali
Valzer lento, Fox trot, Tango, Mazurka, Polca, Valzer viennese

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M14 - BALLO LISCIO E BALLO DA SALA

Mercoledì - 16.00-17.15 Settimanale TACCIN GIUSEPPE

Passi base per i balli e figure principali
Valzer lento, Fox trot, Tango, Mazurka, Polca, Valzer viennese

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M15 - DIFESA PERSONALE

Mercoledì - 17.30-18.45 Settimanale FRIGO TITO

Semplicità di esecuzione ed immediatezza del colpo: presupposti fondamentali per essere capaci di difendersi quando si indossano dei tacchi a spillo e delle gonne strette o dei pantaloni che limitano i movimenti.
Il corso è riservato solo alle donne

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M16 - EDUCAZIONE ALLO YOGA

Giovedì - 16.00-17.15 Settimanale BARONI LUISA

Il corso si struttura in:
- Esercizi respiratori statici e dinamici
- Asana di flessibilità, forza ed equilibrio

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M17 - GINNASTICA

Martedì - 16.00-17.15 Settimanale BARONI LUISA

Attività fisica mirata al mantenimento della mobilità articolare e del tono muscolare.
Attrezzature: bastone, pesini, elastico, pallone, cerchio, materassino

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M18 - GINNASTICA

Martedì - 17.30-18.45 Settimanale BARONI LUISA

Attività fisica mirata al mantenimento della mobilità articolare e del tono muscolare.
Attrezzature: bastone, pesini, elastico, pallone, cerchio, materassino

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M19 - GINNASTICA

Venerdì - 16.00-17.15 Settimanale BARONI LUISA

Attività fisica mirata al mantenimento della mobilità articolare e del tono muscolare.
Attrezzature: bastone, pesini, elastico, pallone, cerchio, materassino

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M20 - GINNASTICA

Venerdì - 17.30-18.45 Settimanale BARONI LUISA

Attività fisica mirata al mantenimento della mobilità articolare e del tono muscolare.
Attrezzature: bastone, pesini, elastico, pallone, cerchio, materassino

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M21 - GINNASTICA

Martedì - 16.00-17.15 Settimanale BOMBELLI MARTA

E' un tipo di attività rivolta a tutti.
Verranno proposti esercizi che vanno ad attivare la muscolatura, la circolazione ed apportare benefici alle ossa, articolazioni e legamenti.

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M22 - GINNASTICA

Martedì - 17.30-18.45 Settimanale BOMBELLI MARTA

E' un tipo di attività rivolta a tutti.
Verranno proposti esercizi che vanno ad attivare la muscolatura, la circolazione ed apportare benefici alle ossa, articolazioni e legamenti.

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M23 - GINNASTICA

Venerdì - 16.00-17.15 Settimanale BOMBELLI MARTA

E' un tipo di attività rivolta a tutti.
Verranno proposti esercizi che vanno ad attivare la muscolatura, la circolazione ed apportare benefici alle ossa, articolazioni e legamenti.

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M24 - GINNASTICA

Venerdì - 17.10-18.00 Settimanale BOMBELLI MARTA

E' un tipo di attività rivolta a tutti.
Verranno proposti esercizi che vanno ad attivare la muscolatura, la circolazione ed apportare benefici alle ossa, articolazioni e legamenti.

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M25 - HATHA YOGA 1°

Martedì - 16.00-17.15 Settimanale ROMMEL MASSIMILIANO

La respirazione, le poszioni, le tecniche del rilassamento , tecniche di concentrazione e meditazione.

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M26 - HATHA YOGA 2°

Giovedì - 16.00-17.15 Settimanale ROMMEL MASSIMILIANO

La respirazione, le posizioni, le tecniche del rilassamento, tecniche di concentrazione e meditazione.

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M27 - PILATES MAT WORK

Giovedì - 16.00-17.15 Settimanale BARONI LUISA

Il metodo pilates si compone di esercizi che sviluppano il corpo in modo equilibrato, correggono le posture sbagliate ed aumentano la coscienza del corpo.

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M28 - TUI NA

Giovedì - 17.30-18.45 Settimanale AFFETTI GAETANO

Corso di introduzione alla pratica del massaggio Tui Na attraverso l'insegnamento di manovre e sequenze, che portino all'equilibrio energetico.
La pratica si svolge a terra, su persone vestite comodamente, con l'ausilio di materassino e coperta.

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M29 - YOGA DELLA RISATA

Venerdì - 16.00-17.15 Settimanale DELL'OGLIO SERGIO

E' una disciplina per ridere senza motivo e riscoprire la propria giocosità infantile.Studi scientifici dimostrano che ridere diminuisce lo stress, aiuta il sistema cardiovascolare ed è un potente antidoto contro la depressione.

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M30 - Z. QI GONG

Giovedì - 09.30-10.45 Settimanale COSTA ALIDA

Fortifica le ossa
Rinforza la memoria
Rilassa-Riequilibra-Potenzia

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