M36 - TAI CHI

Stile Yang

Durante gli incontri, unitamente all'apprendimento dei fondamentali e della pratica, saranno spiegate nozioni storiche, benefici per il corpo e per la salute sia fisica che mentale e capacità psicofisica.

Sviluppo del corso:
1) Apprendimento della postura
2) Passi base fondamentali
3) Tecniche di camminata
4) Sequenza Tai Chi: partendo dalla più breve ( 8 movimenti ) saranno sviluppate le sequenze più lunghe.

In ogni incontro si lavorerà su tutti i 4 punti di cui sopra, in modo da avviare un percorso completo sin dall'inizio.

Integrazione con Pa Tuan Chi: preparazione alla pratica del Tai Chi.

E' d'obbligo cambiare le scarpe all'ingresso della palestra.

E' richiesta la sottoscrizione di una dichiarazione liberatoria attestante la buona salute.

Date corso:
11/11/2019, 18/11/2019, 25/11/2019, 02/12/2019, 09/12/2019, 16/12/2019, 13/01/2020, 20/01/2020, 27/01/2020, 03/02/2020, 10/02/2020, 17/02/2020, 24/02/2020, 02/03/2020, 09/03/2020, 16/03/2020, 23/03/2020, 30/03/2020, 06/04/2020, 20/04/2020, 27/04/2020