Attività Motorie

M01 - ACQUAGYM

Mattino autunnale - mercoledì

Mercoledì - 09.15-10.00 Settimanale ISTRUTTORI

Attività in acqua profonda con l’ausilio di cinture galleggianti, adatta anche a chi non sa nuotare. N° 12 lezioni di 45 minuti cadauna.

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M02 - ACQUAGYM

Pomeriggio autunnale - giovedì

Giovedì - 15.00-15.45 Settimanale ISTRUTTORI

Attività in acqua profonda con l’ausilio di cinture galleggianti, adatta anche a chi non sa nuotare. N° 12 lezioni di 45 minuti cadauna.

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M03 - BALLI DI GRUPPO

Livello Base

Lunedì - 16.30-17.25 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso per chi vuole apprendere i passi fondamentali dei balli di gruppo.

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M04 - BALLI DI GRUPPO

Livello Intermedio

Mercoledì - 14.30-15.25 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto a chi conosce i passi fondamentali e vuole perfezionarsi.

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M05 - BALLI DI GRUPPO

Livello avanzato

Lunedì - 14.30-15.25 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto a chi conosce i passi fondamentali e vuole cimentarsi in nuove coreografie.

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M06 - BALLI SOCIALI DI COPPIA

Livello base

Giovedì - 19.30-20.30 Settimanale PRIORE PIETRO

Il corso è dedicato a chi vuole imparare balli di coppia, danze caraibiche e latino-americane, la beguine, danze nazionali: tarantella, pizzica, polka, L'iscrizione è accettata solo per le coppie.

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M07 - BALLI SOCIALI DI COPPIA

Livello Avanzato

Giovedì - 20.30-21.30 Settimanale PRIORE PIETRO

Il corso è rivolto a coloro che conoscono i passi-base del repertorio caraibico, latino-americano, delle danze nazionali, della polka e della begine.

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M08 - BALLO COUNTRY

Livello base

Martedì - 15.30-16.30 Settimanale PRIORE PIETRO

E’ un ballo nel quale un gruppo balla su una o più linee. Il corso si rivolge a chi non conosce ancora i passi di base.

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M09 - BALLO COUNTRY

Livello Avanzato

Martedì - 14.30-15.30 Settimanale PRIORE PIETRO

Il corso è riservato a coloro che hanno già frequentato il corso-base.

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M10 - BALLO LISCIO

Livello base

Lunedì - 15.30-16.25 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto a chi vuole apprendere i passi di base di valzer, fox trot, tango, mazurka e polka.

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M11 - BALLO LISCIO

Livello Intermedio

Mercoledì - 15.30-16.25 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto a chi ha già appreso i giri a destra e vuole iniziare a praticare i giri a sinistra e altre figure.

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M12 - BALLO LISCIO

Livello Avanzato

Venerdì - 15.00-16.00 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto a chi ha già appreso i giri a destra e vuole iniziare a praticare i giri a sinistra.

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M13 - CAMMINATA POSTURALE

Lunedì - 14.30-15.30 Settimanale GIANNONE FRANCESCA

Se la sera dopo una camminata si avvertono irrigidimenti, dolori alla schiena e alla cervicale, succede perché la postura, durante la camminata, non è stata corretta. Il corso si prefigge di correggere gli errori.

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M14 - GINNASTICA 1

Martedì - 16.00-16.55 Settimanale CAMMALLERI CLAUDIA

Allenamento funzionale soft a corpo libero.
Total Body di media intensità.

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M15 - GINNASTICA 2

Martedì - 17.00-17.55 Settimanale CAMMALLERI CLAUDIA

Allenamento funzionale soft a corpo libero.
Total Body di media intensità.

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M16 - GINNASTICA DOLCE

Venerdì - 15.00-16.00 Settimanale CAMMALLERI CLAUDIA

Attività fisica con movimenti lenti e controllati per rafforzare il tono muscolare senza pesare sulle articolazioni

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M17 - GINNASTICA DOLCE

Venerdì - 16.05-17.00 Settimanale CAMMALLERI CLAUDIA

Attività fisica con movimenti lenti e controllati per rafforzare il tono muscolare senza pesare sulle articolazioni.

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M18 - GINNASTICA POSTURALE

Lunedì - 10.00-11.00 Settimanale BARONI LUISA

Ginnastica educativa e rieducativa finalizzata alla salute ed al fitness.
Il metodo prevede esercizi per migliorare la postura, tonificare e/o decontrarre la muscolatura, esercizi di respirazione ed equilibrio.

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M19 - GINNASTICA POSTURALE

Lunedì - 10.00-11.00 Settimanale BARONI LUISA

Ginnastica educativa e rieducativa finalizzata alla salute ed al fitness.
Il metodo prevede esercizi per migliorare la postura, tonificare e/o decontrarre la muscolatura, esercizi di respirazione ed equilibrio.

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M20 - GINNASTICA POSTURALE

Giovedì - 16.30-17.30 Settimanale CAMMALLERI CLAUDIA

Ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness.

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M21 - MEDITAZIONE MINDFULNESS

Livello base

Venerdì - 10.00-11.30 Settimanale FABBRO MARCO

"Consapevolmente". Percorso di meditazione in 10 incontri finalizzata alla riduzione dello stress e al benessere generale.

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M22 - NORDIC WALKING

Livello base

Mercoledì - 09.30-11.30 Settimanale RIBOLDI CINZIA EMANUELA

10 lezioni / camminate da 2 ore per imparare la tecnica della camminata nordica e stare in compagnia nel nostro Parco pineta allenando il fisico per il proprio benessere.

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M23 - NORDIC WALKING

Livello Avanzato

Lunedì - 09.30-11.30 Settimanale RIBOLDI CINZIA EMANUELA

Dopo avere appreso la tecnica nel corso di livello Base, metteremo in pratica camminate "nordiche" per stare in compagnia nel nostro Parco Pineta e nella zona del Seprio, allenando fisico e mente.

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M24 - TANGO ARGENTINO

Venerdì - 16.00-17.00 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto a chi vuole apprendere le figure semplici del tango

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M25 - TONIFICAZIONE MUSCOLARE

Livello Intermedio

Mercoledì - 16.00-16.55 Settimanale CAMMALLERI CLAUDIA

Attività fisiche con lo scopo di migliorare postura, coordinazione e forma fisica.

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M26 - TONIFICAZIONE MUSCOLARE

Livello base

Mercoledì - 15.00-15.55 Settimanale CAMMALLERI CLAUDIA

Attività fisiche con lo scopo di migliorare postura, coordinazione e forma fisica.

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M27 - YOGA DOLCE E RILASSAMENTO

Martedì - 16.00-17.00 Settimanale CORDA DANIELA

Come raggiungere il benessere fisico e mentale attraverso la pratica delle Asana (posizioni dello Yoga), la respirazione e il rilassamento del corpo.

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M28 - YOGA DOLCE E RILASSAMENTO

Martedì - 17.00-18.00 Settimanale CORDA DANIELA

Come raggiungere il benessere fisico e mentale attraverso la pratica delle Asana (posizioni dello Yoga), la respirazione e il rilassamento del corpo.

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M29 - YOGA DOLCE E RILASSAMENTO

Giovedì - 09.30-10.30 Settimanale CORDA DANIELA

Come raggiungere il benessere fisico e mentale attraverso la pratica delle Asana (posizioni dello Yoga), la respirazione e il rilassamento del corpo.

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M30 - YOGA DOLCE E RILASSAMENTO

Giovedì - 10.30-11.30 Settimanale CORDA DANIELA

Come raggiungere il benessere fisico e mentale attraverso la pratica delle Asana (posizioni dello Yoga), la respirazione e il rilassamento del corpo.

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