Attività Motorie

M01 - ACQUAGYM

Mattino autunnale - mercoledì

Mercoledì - 09.15-10.00 Settimanale ISTRUTTORI

Attività in acqua profonda con l’ausilio di cinture galleggianti, adatta anche a chi non sa nuotare.
N° 11 lezioni di 45 minuti cadauna.

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M02 - ACQUAGYM

Pomeriggio autunnale - giovedì

Giovedì - 15.00-15.45 Settimanale ISTRUTTORI

Attività in acqua profonda con l’ausilio di cinture galleggianti, adatta anche a chi non sa nuotare.
N° 11 lezioni di 45 minuti cadauna.

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M04 - BALLI DI COPPIA - INTERMEDIO 1

Mercoledì - 15.30-16.30 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto a chi ha già appreso i giri a destra e vuole iniziare i giri a sinistra.

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M05 - BALLI DI COPPIA - INTERMEDIO 2

Venerdì - 16.30-17.30 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto a chi ha già appreso i giri a destra e vuole iniziare a praticare i giri a sinistra.

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M06 - BALLI DI GRUPPO - AVANZATO

Lunedì - 14.30-15.30 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto a chi conosce i passi fondamentali e vuole cimentarsi in nuove coreografie.

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M07 - BALLI DI GRUPPO - BASE 1

Lunedì - 16.30-17.30 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso per chi vuole apprendere i passi fondamentali dei balli di gruppo.

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M08 - BALLI DI GRUPPO - BASE 2

Venerdì - 15.30-16.30 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto a chi non ha esperienza di balli di gruppo.

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M09 - BALLI DI GRUPPO - INTERMEDIO 1

Lunedì - 15.30-16.30 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto a chi conosce i passi fondamentali e vuole perfezionarsi.

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M10 - BALLI DI GRUPPO - INTERMEDIO 2

Mercoledì - 14.30-15.30 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto a chi conosce i passi fondamentali e vuole perfezionarsi.

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M11 - BALLI DI GRUPPO - INTERMEDIO 3

Venerdì - 14.30-15.30 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto a chi conosce i passi fondamentali e vuole perfezionarsi.

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M12 - BALLI SOCIALI DI COPPIA - AVANZATO

Giovedì - 20.30-21.30 Settimanale PRIORE PIETRO

Il ballo "sociale" è libertà d’espressione delle figure. Può essere anche ballato in coppia. Il corso è rivolto a coloro che conoscono i passi-base.

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M13 - BALLI SOCIALI DI COPPIA - BASE

Giovedì - 19.30-20.30 Settimanale PRIORE PIETRO

Il ballo "sociale" è libertà d’espressione delle figure. Può essere anche ballato in coppia. Il corso è rivolto a chi non lo ha mai ballato.

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M14 - BALLO COUNTRY - AVANZATO

Martedì - 14.30-15.30 Settimanale PRIORE PIETRO

Il corso si rivolge a chi conosce già i passi di base e vuole migliorarsi.

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M15 - BALLO COUNTRY- BASE

Martedì - 15.30-16.30 Settimanale PRIORE PIETRO

E’ un ballo nel quale un gruppo balla su una o più linee. Il corso si rivolge a chi non conosce ancora i passi di base.

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M16 - GINNASTICA 1

Martedì - 16.00-16.55 Settimanale CAMMALLERI CLAUDIA

Allenamento funzionale soft a corpo libero.
Total Body di media intensità.

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M17 - GINNASTICA 2

Martedì - 17.00-17.55 Settimanale CAMMALLERI CLAUDIA

Allenamento funzionale soft a corpo libero.
Total Body di media intensità.

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M18 - GINNASTICA DOLCE

Venerdì - 15.00-16.00 Settimanale CAMMALLERI CLAUDIA

Attività fisica con movimenti lenti e controllati per rafforzare il tono muscolare senza pesare sulle articolazioni

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M19 - GINNASTICA DOLCE

Venerdì - 16.05-17.00 Settimanale CAMMALLERI CLAUDIA

Attività fisica con movimenti lenti e controllati per rafforzare il tono muscolare senza pesare sulle articolazioni.

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M20 - NORDIC WALKING BASE

Lunedì - 09.30-11.30 Settimanale RIBOLDI CINZIA

10 lezioni / camminate da 2 ore per imparare la tecnica della camminata nordica e stare in compagnia nel nostro parco pineta allenando il fisico per il proprio benessere.

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M21 - POSTURAL PILATES

Base

Venerdì - 16.00-16.55 Settimanale BARONI LUISA

Ginnastica educativa e rieducativa finalizzata alla salute ed al fitness.
Il metodo prevede esercizi per migliorare la postura, tonificare e/o decontrarre la muscolatura, esercizi di respirazione ed equilibrio.

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M22 - POSTURAL PILATES

Avanzato

Venerdì - 17.05-18.00 Settimanale BARONI LUISA

Ginnastica educativa e rieducativa finalizzata alla salute ed al fitness.
Il metodo prevede esercizi per migliorare la postura, tonificare e/o decontrarre la muscolatura, esercizi di respirazione ed equilibrio.

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M23 - TANGO ARGENTINO - BASE

Tango argentino, milonga, tango valz

Venerdì - 17.30-18.30 Settimanale TONIN FERNANDA

Corso rivolto ai principianti per apprendere le figure base.

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M24 - YOGA DOLCE E RILASSAMENTO

Martedì - 16.00-17.00 Settimanale CORDA DANIELA

Come raggiungere il benessere fisico e mentale attraverso la pratica delle Asana (posizioni dello Yoga), la respirazione e il rilassamento del corpo.

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M25 - YOGA DOLCE E RILASSAMENTO

Martedì - 17.00-18.00 Settimanale CORDA DANIELA

Come raggiungere il benessere fisico e mentale attraverso la pratica delle Asana (posizioni dello Yoga), la respirazione e il rilassamento del corpo.

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M26 - YOGA DOLCE E RILASSAMENTO

Martedì - 18.00-19.00 Settimanale CORDA DANIELA

Come raggiungere il benessere fisico e mentale attraverso la pratica delle Asana (posizioni dello Yoga), la respirazione e il rilassamento del corpo.

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M27 - TOTAL BODY

Allenamento funzionale posturale

Mercoledì - 16.00-16.55 Settimanale CAMMALLERI CLAUDIA

Attività fisiche con lo scopo di migliorare postura, coordinazione e forma fisica

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M28 - ACQUAGYM

mattino invernale - mercoledì

Mercoledì - 9.15-10.00 Settimanale ISTRUTTORI

Attività in acqua profonda con l’ausilio di cinture galleggianti, adatta anche a chi non sa nuotare.
N° 10 lezioni di 45 minuti cadauna.

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M29 - ACQUAGYM

Pomeriggio invernale - giovedì

Giovedì - 15.00-15.45 Settimanale ISTRUTTORI

Attività in acqua profonda con l’ausilio di cinture galleggianti, adatta anche a chi non sa nuotare.
N° 10 lezioni di 45 minuti cadauna.

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M30 - NORDIC WALKING

Livello: Avanzato

Lunedì - 09.30-11.30 Settimanale RIBOLDI CINZIA

12 lezioni / camminate da 2 ore per affinare la tecnica della camminata nordica

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M31 - NORDIC WALKING

Livello: Base

Mercoledì - 09.30-11.30 Settimanale RIBOLDI CINZIA

10 lezioni / camminate da 2 ore per imparare la tecnica della camminata nordica e stare in compagnia nel nostro parco pineta allenando il fisico per il proprio benessere.

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M32 - YOGA DOLCE E RILASSAMENTO

Giovedì - 09.30-10.30 Settimanale CORDA DANIELA

Come raggiungere il benessere fisico e mentale attraverso la pratica delle Asana (posizioni dello Yoga), la respirazione e il rilassamento del corpo.

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M33 - GINNASTICA PER IL PAVIMENTO PELVICO

Lunedì - 17.30-18.30 Settimanale BARONI LUISA

Il corso si propone di rafforzare il pavimento pelvico, con esercizi per il rinforzo del tronco e di respirazione.

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M34 - GINNASTICA PER IL PAVIMENTO PELVICO

Giovedì - 10.30-11.30 Settimanale BARONI LUISA

E' finalizzato al rafforzamento del pavimento pelvico. Si effettueranno inoltre esercizi per il rinforzo del tronco e di respirazione.

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